Sei titolare di una azienda produttiva con linee di produzione automatiche e vuoi rendere più efficienti i tuoi impianti riducendo i tempi morti nelle situazioni di allarme o preallarme?
Le persone che si occupano di attività concorrenti nella tua azienda fanno fatica a comunicare tra di loro in maniera efficace ed efficiente?
Allora continua a leggere questo articolo perché forse il sistema di notifica push in tempo reale Factory Watch fa proprio per te.
Factory Watch è un progetto che consente alle macchine della tua azienda di comunicare in tempo reale con il personale. Gli addetti e i responsabili delle linee produttive della tua azienda indossano al polso un orologio (SmartWatch) e ricevono un avviso con vibrazione ogni volta che accade qualcosa di importante nelle fasi del ciclo produttivo di loro competenza.
Il modello di orologio su cui è stato progettato il sistema Factory Watch è un Watch2 prodotto da Huawei, ma può essere utilizzato un qualunque orologio che abbia le seguenti caratteristiche:
- Sistema operativo Android Oreo 8.0 o superiore
- Rete wireless WiFi
- Connettività Bluetooth
- Vibrazione
- Suoneria
- TouchScreen
- Tasto fisico o rotella
L’applicazione FactoryWatch si installa direttamente con Google Play Store.
Lo Smart Watch consiste nell’interfaccia utente dell’intero sistema, cioè è il dispositivo su cui vengono recapitati i messaggi e le notifiche, ma per far funzionare, l’intero sistema, occorre connettere gli orologi agli impianti della tua azienda.
Per fare in modo che gli orologi e i macchinari dialoghino tra loro, occorre un server che si occupi di ricevere e smistare tutti i messaggi, da e verso gli orologi, chiamato FactoryWatchHub.
continua a leggere per scoprire i dettagli del FactoryWatchHUB
Richiedi un contatto per ricevere una visita di un nostro incaricato nella tua azienda.